ASSISTENZA E REVISIONE

revisione e assisteza cambi automatici Revisione cambio automatico

La revisione del cambio automatico richiede molta esperienza da parte del tecnico che se ne occupa in quanto, essendo il cambio automatico un meccanismo assai delicato, è estremamente facile commettere degli errori.

Ma in che cosa consiste? Nello smontaggio del cambio dalla vettura, nella sua apertura e nel controllo minuzioso dei vari componenti con apposite attrezzature per identificare il problema.

In base al tipo di danno, il costo della revisione potrà ovviamente cambiare. La nostra officina vi consiglierà una volta aperto il cambio, così da decidere assieme come muoversi nella scelta migliore.

Euromeccanica effettua ogni tipo di riparazione su cambio automatico Mercedes,
DSG, Jatco, GM, ZF, Multitronic, Aisin Warner
.

Tutte le riparazioni sono garantite 12 mesi.

Differenza tra revisione e riparazione della trasmissione automatica:

La revisione del cambio automatico ha un prezzo fisso, se non ci sono danni sul corpo valvola o scatola di trasmissione o comunque su parti strutturali,infatti verranno sostituiti tutti i componenti del cambio automatico che quindi vi verrà restituito praticamente nuovo.

Nel corso di una riparazione, invece, soltanto le parti difettose vengono rimosse, quindi il costo dipenderà dal tempo impiegato e da quanto era compromesso il cambio. La nostra officina saprà consigliarvi al riguardo, decidendo assieme a voi se tentare con una riparazione o optare direttamente per una revisione.