IL TURBO RIGENERATO

revisione e assisteza cambi automatici Core assy o corpo centrale Turbo con coreassy nuovo Euromeccanica specialista nel settore effettua qualsiasi tipo di intervento sui turbocompressori. La qualità, l’esperienza e la serietà, sono stati in prima linea le decisioni che euromeccanica ha fatto, offrendo cosi un prodotto finale con un costo molto competitivo.
Dispone delle più elevate tecnologie e strumentazioni all'avanguardia per la riparazione dei turbocompressori e tutte la nostre revisioni sono garantite 12 mesi.
Siamo anche specializzati nella vendita di turbine nuove e revisionate per autoveicoli, mezzi pesanti, agricoli e marini. Inoltre la nostra azienda si occupa per la vendita di qualsiasi ricambio per i turbocompressori come:
Coreassy, geometrie variabili, valvole turbo, attuatori elettrici.

COSA CONSIGLIA AD UN AUTOMOBILISTA CHE DEVE SOSTITUIRE IL SUO TURBO?
Di optare per un turbo rigenerato con coreassy nuovo. E’ però importante che tutti i componenti soggetti ad alta sollecitazione (albero, girante, corpo centrale, bronzine, segmenti, ecc..) siano nuovi, per questo è bene affidarsi ad un’azienda come la nostra che vi potrà offrire un prodotto pari al nuovo.
Un turbo rigenerato con coreassy nuovo ha le stesse prestazioni e longevità di un turbo nuovo.

RIGENERANDO UNA TURBINA SI RISPARMIA?
Assolutamente sì, il risparmio è di circa il 50% con punte addirittura del 75%. Con la sostituzione del core assy , ovvero del “cuore” del turbo, il risultato è quello di un prodotto pari al nuovo: stesse prestazioni e stessa longevità.